La struttura
Bad & Breakfast immerso nel cuore del Salento
Il Salento, un lembo di terra incantato dove il tempo sembra quasi sospeso tra passato e futuro e si veste di infinito, perchè dove quando il frinire delle cicale negli assolati pomeriggi estivi tace, sonnecchiano tra i rami dei secolari ulivi e tra le spinose ombre dei fichi d’ india, ti sembra di udire il magico flauto dei Fanni.
Questa struttura si trova a 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Situata a Marina di Pescoluse, a 4 km da Salve, la sistemazione in stile rustico Contrada Borgin offre il noleggio gratuito di biciclette, una piscina all’aperto e sistemazioni fornite di patio privato con vista sul mare e connessione WiFi senza costi aggiuntivi.
Provviste di ingresso privato aperto sul giardino e sul patio, le camere sono dotate di TV satellitare a schermo piatto, frigorifero, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.
Al mattino vi attende una prima colazione internazionale, e potrete utilizzare 2 sedie a sdraio e un ombrellone presso le spiagge a 2 km.
La struttura dista meno di 10 minuti a piedi da Torre Vado e dalle sue spiagge e 14 km da Leuca.
L’ ammirevole piscina è sviluppata su una proprietà di 10 000 mq caratterizzata da numerosi terrazzamenti. Il Bed & Breakfast Contrada Borgin presenta diversi porticati in uno dei quali è allestita una cucina in muratura con terrazza vista mare per indimenticabili colazioni. Nella parte retrostante della villa sorge un imponente pineta dove trascorrere momenti indimenticabili in assoluta tranquillità.
Lembo di terra denso di storia, ricco di cultura e fremente di vitalità, che celebra la sua allegria tra le onde del mare e ti cattura con i suoi inesauribili misteri; finibus terrae dove finisce la terra e incomincia un nuovo mondo.
Se vuoi conoscere le opinioni dei nostri clienti visita il nostro profilo Booking qui e vedrai che non è un sogno ma, realtà!