Check-in

16 / aprile

Check-out

18 / aprile

Adulti

Benvenuti a B&B Contrada Borgin





Un lembo di terra incantato dove il tempo sembra sospeso tra passato e futuro e si veste di infinito; dove quando il frinire delle cicale negli assolati pomeriggi estivi tace sonnecchiando tra i rami dei secolari ulivi e tra le spinose ombre dei fichidindia, ti sembra di udire il magico flauto dei Fauni; un lembo di terra denso di storia, ricco di cultura, fremente di vitalità, che celebra la sua allegria tra le onde del mare e ti cattura con i suoi inesauribili misteri: è questo il Salento, finibus terrae dove finisce la terra e incomincia un nuovo mondo.

Camera Rosmarino e Basilico



Camera Mentuccia



Cosa dicono di noi



Relax e cortesia

Bella struttura. Molto tranquilla con i due proprietari gentilissimi e simpatici. Una colazione ricca e buonissima. Come entrare in una pasticceria del posto. Massimo relax. Da provare assolutamente

- Stefano

Incantevole

Posto incantevole, immerso nella natura con una splendida vista mare. A pocchi chilometri dal mare ma in una zona tranquilla, perfetta per rilassarsi e staccare dalla quotidianità.
Il giardino e le stanze sono molto ben curati, in modo semplice ma nelle tradizioni Salentine.
La colazione, presa sotto un patio nel giardino con vista a mare, è buonissima con prodotti e dolci tipici.
Il wifi perfetto anche per lavorare. Ottima pulizia.
Grazie mille per l’accoglienza e la gentilezza.

- Rachel

Il paradiso di Villa Borgino

Siamo stati veramente bene, volevamo rilassarci ed è stato il posto perfetto. Quando andavamo per spiagge o paesi dove la gente era veramente tanta, non vedevamo l'ora di rientrare per ritrovare l oasi di tranquillità, serenità e relax totale, fisico e mentale. La piscina poi ci ha fatto una compagnia incredibile. È stata indispensabile. Grazie a Luana ed Ernesto che ci hanno dato questa possibilità.

- Manolita

Natura e accoglienza del Salento

La posizione in collina è molto bella, vista mare, piscina a disposizione e un giusto compromesso tra la tranquillità della natura e la vicinanza al mare. Gentilezza, cortesia e simpatia dei proprietari sempre disponibili per ogni richiesta e suggerimento. Super consigliato!

- Federica

Come vivere il Salento

La struttura è accogliente, in una posizione ottimale sia per il mare ( neanche 1 km in linea d"aria) che per il relax ( si sentono solo i suoni della natura..).
Il giardino è stupendo.
I titolari sono di una gentilezza e disponibilità eccezionale.

- Marcoturco58

Campagna salentina

Dalle spiagge mozzafiato ai tesori storici, passando per l'incantevole paesaggio naturale, vi invitiamo a scoprire cosa rende così unica questa terra, rendendo il vostro soggiorno con noi un'esperienza indimenticabile!